Interregionale a Squadre al Marco Simone

Nel week-end 6 e 7 luglio si sono disputati presso il Marco Simone Golf Club i Campionati Interregionali del Lazio e dell’Umbria maschili e femminili.

Hanno partecipato otto squadre maschili e quattro squadre femminili a squadre.

Il Trofeo Interregionale Femminile ha visto contendersi la vittoria : Archi di Claudio, Olgiata, Acqua Santa e la squadra del circolo ospitante Marco Simone.

Per il Campionato Maschile hanno gareggiato : Archi di Claudio, Olgiata, Acqua Santa, Parco di Roma, Romita, Fioranello, Terre dei Consoli e Marco Simone.

Per il Femminile la vittoria è andata all‘Olgiata (Caminoli, Spinazzola Somasca, Bordi), secondo posto al Marco Simone (Menichelli, Pecchinotti, Calcagno) e terzo posto al Golf Archi di Claudio (Mengoni, Danusso).

Il miglior risultato femminile è stato per Carolina Caminoli con un 68 lordo al secondo giro.

Per il Maschile la vittoria è andata al Marco Simone (Iacovitti, Lo Turco, Castriotta, Scaramastra), secondo posto al Parco di Roma (Straulino, Palmieri, Marchisio, Minciarelli) e terzo posto all’Olgiata (Gerritsen, Lombardozzi, Celani, Tamburrini).

Il miglior risultato lordo è stato per Lorenzo Palmieri con un 67 al secondo giro.

Alla premiazione, condotta dal Direttore del Circolo Marco Aquilino hanno preso parte, tutto il Comitato di Gara ed in rappresentanza del Comitato Regionale i consiglieri Riccardo Luciano e Carlo Santini.

A tutti i partecipanti i complimenti del Comitato Regionale del Lazio e dell’Umbria.

Classifica femminile
Classifica maschile

Di seguito alcune foto dell’evento: