Swing Capitale-Il Golf per radio

Abbiamo intervistato Corrado Orfini titolare dell’agenzia To.Play, editore del Network TalkCity.it, un giornale telematico che vanta una media significativa di circa 100.000 visualizzazioni settimanali e una presenza quotidiana nelle rassegne stampa della Regione Lazio ed in numerosi Comuni della regione.

Questa WebRadio offre approfondimenti sulle notizie di Roma e Provincia operando anche come Social TV su tutti i principali social media essendo anche un punto di riferimento per la diramazione delle notizie riguardanti la Regione Lazio, per la quale pubblica ogni singolo Comunicato Stampa.

Orfini ha lanciato da qualche settimana all’interno della sua programmazione un nuovo progetto radiofonico dedicato al GOLF.

Il progetto si chiama “Swing Capitale” ed è un programma settimanale, in diretta tutti i lunedì alle ore 18,00, ideato, scritto e condotto da MARCO CAPONI e FRANCESCA ALVI che intende approfondire il mondo del GOLF, soprattutto attraverso interviste alle realtà ed ai personaggi presenti su Roma e Provincia.

Il programma, oltre ad andare in diretta su TalkCity WebRadio, viene condiviso sui più importanti Social Network, dove può essere sempre riascoltato.

Ogni singola puntata viene inoltre riportata sull’importante canale telematico TalkCity.it .

Nelle prime puntate Caponi ed Alvi hanno intervistato Ugo Farina (WIN-Golf), Antonio Gazzellone (Presidente Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Golf), Cristina Liberatore (Direttore storico del Circolo Tevere Golf), Roberto Terrinoni (Maestro di Golf presso il Parco de Medici Golf Club), Carlo Santini (Arbitro Federale e Consigliere del Comitato Regionale FIG). Altri prestigiosi ospiti concorreranno ad far conoscere un po’ meglio questo affascinante sport nelle prossime puntate.

Oltre a ringraziare Corrado Orfini, Marco Caponi e Francesca Alvi per aver dato uno spazio settimanale al nostro sport, siamo convinti che questo progetto rappresenti un primo importante passo per la promozione del GOLF, ma anche una opportunità per i Partner Commerciali che si stanno man mano legando al progetto.