M.V. Corbi vince l'Open Under 14 in Scozia

Sul percorso del Glenbervie Golf Club in Scozia, Maria Vittoria Corbi, unica italiana in gara, si è imposta con 151 colpi (76 75, +7) nella gara femminile del Loretto Scottish Boys & Girls U14 Open Amateur Stroke Play Championship.

La Corbi (nella foto insieme a Connor McKinney vincitore del torneo maschile), portacolori del Parco di Roma, ha iniziato il torneo al secondo posto con un 76, a tre colpi dalla francese Lois Lau, nella seconda ed ultima giornata con un gioco molto regolare ed efficace si è aggiudicato il torneo con un 75, lasciando ad un colpo la stessa Lau e la spagnola Marta Lopez Echeverraia.

Nel torneo maschile Pietro Bovari (Golf Ambrosiano) si è classificato al quinto posto con 147 colpi (72 75, +5), Gianmarco Manfredi (Cosmopolitan) decimo con 149, 20° Filippo Buzzi (Parco di Roma) con 152 e 26° Dylan De Prosperis (Parco di Roma) con 153 colpi.

Oltre allo splendido successo di Maria Vittoria, a cui vanno i complimenti del Comitato Regionale Lazio, ancora una conferma per il Golf Laziale e per il vivaio del Golf Parco di Roma, presente con tre atleti.

classifica corbi