Il Lazio trionfa al Trofeo CONI 2022

I 4 moschettieri del Lazio!

Nome, cognome ed età, citando un grande intervistatore, Davide Maltese, Tommaso Regoli, Valentina Esu e Martina Benazzo, sono loro i 4 moschettieri che hanno conquistato per il Lazio il trofeo CONI vivendo un’esperienza indimenticabile di golf e di vita.

Ci siamo fatti descrivere le loro emozioni e la parola più ricorrente è stata: fantastico e cercando di riassumere i commenti dei ragazzi : “Swing your life” per Davide Maltese, “Meraviglioso stare senza papà e mamma e giocare addirittura a golf!” per Martina Benazzo, “Peccato che sia finito tutto così presto!” per Valentina Esu, “E’ veramente lo sport più bello e divertente del mondo” per Tommaso Regoli.

I nostri piccoli “saranno famosi” hanno vissuto 4 giorni immersi nello sport, conoscendo altri ragazzi provenienti da tutte le regioni d’Italia che, come loro, vivono la passione per il golf.

La competizione sul percorso del Golf Club Valdichiana è stata poi la cornice che li ha incoronati vincitori sotto lo sguardo attento del loro Capitano Marco Attorresi che ha saputo essere un amico ed una fidata guida.

Prendiamo nota di questi nomi, i 4 moschettieri hanno ancora tanta voglia di giocare e di vincere!

trofeo coni 2022

tiro4 TR CONI 2022tiro2 TR CONI 2022tiro1 TR CONI 2022tiro3 TR CONI 2022

gruppo2 TR CONI 2022premiazione TR CONI 2022

ragazze TR CONI 2022ragazze2 TR CONI 2022
maltese TR CONI 2022martina TR CONI 2022