La sesta ed ultima tappa del torneo “IL LAZIO E LE SUE MERAVIGLIE”, organizzato dall’Assessorato al Turismo ed alle Pari Opportunità della Regione Lazio, dall’Agenzia Regionale del Turismo e dal Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Golf è approdata domenica al Golf Nazionale.
L’iniziativa di promozione integrata a livello regionale e nazionale, dell’offerta turistica culturale, naturale ed enogastronomica del Lazio ha portato sul campo circa 160 giocatrici e giocatori con la presenza di ben 32 squadre in rappresentanza di Lazio, Toscana ed Umbria.
Sono stati presenti durante tutta la giornata espositori con prodotti dell’enogastronomia locale e delle regioni limitrofe.
Per tutti i visitatori, dopo la premiazione, è stata offerta una cena presso il ristorante del circolo.
La sesta tappa è stata vinta dalla squadra dell’Golf Antognolla (Massimo Pezzetta, Lorenzo Alunno, Mirco Pencelli, Francesca Pencelli, Riccardo Pezzetta), seguita a parimerito dal team dell’Garden Golf (Stefano Bianconi, Giovanni Cardinali, Santino Spagnolo, Farhoodi Anbardan Rasul, Antonella Saviola) al terzo posto sempre a parimerito il team del Golf Fiuggi (Eddy Paciotta, Yuri Paciotta, Roberto Diana, Camilla Principia, Antonella Greggi).
Di seguito la classifica della giornata:
A conclusione del torneo, dopo le sei tappe, il Trofeo “IL LAZIO E LE SUE MERAVIGLIE” è stato vinto dal Garden Golf University con tre soli punti di vantaggio sul Golf Fiuggi 1928, di seguito la classifica del torneo :
Hanno premiato i vincitori l’On. Antonello Aurigemma ed il Dr. Giuntarelli della Regione Lazio ed il Direttore del Golf Nazionale Marcello Boccacani.
I complimenti del Comitato Regionale Lazio al Garden Golf che oltre ad aver vinto il Trofeo, ha partecipato a tutti e sei gli appuntamenti.
Il Torneo, strutturato su sei tappe ha visitato Castelgandolfo, Perugia, Mare di Roma, Saturnia, Terre dei Consoli ed il Golf Nazionale
A seguire alcune immagini della manifestazione.