La quarta tappa del torneo “IL LAZIO E LE SUE MERAVIGLIE”, organizzato dall’Assessorato al Turismo ed alle Pari Opportunità della Regione Lazio, dall’Agenzia Regionale del Turismo e dal Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Golf è approdata domenica in Toscana presso il Golf Saturnia.
L’iniziativa di promozione integrata a livello regionale e nazionale, dell’offerta turistica culturale, naturale ed enogastronomica del Lazio ha portato sul campo circa 125 giocatrici e giocatori con la presenza di ben 25 squadre.
Il Circolo ha coinvolto moltissimi ragazzi delle scuole in un open day in cui sono stati a disposizione maestri per dare i primi rudimenti sul golf. Per tutti i visitatori è stato messo a disposizione un buffet con prodotti locali e vari espositori di vini e prodotti dell’enogastronomia toscana e laziale hanno offerto ed illustrato i loro prodotti.
La quarta tappa è stata vinta dalla squadra del golf Perugia (Angelini Marco, Sciurpa Edoardo, Mancinelli Lio, Angelini Tommaso, Mazzoli Monica), seguita dal team di Il Castello (Segatori Filippo, Cipolletti Oscar, Lunghi Giovanni, Luchetti Andrea, Fagioli M. Adalgisa) a due punti, al terzo posto il team di Antognolla (Pencelli Mirco, Pencelli Francesca, Koyama Kotaro, Koyama Riki, Zajotti Filippo) ad due punti dal secondo.
Di seguito la classifica della giornata:
Dopo la quarta tappa è in testa sulla classifica del Trofeo “IL LAZIO E LE SUE MERAVIGLIE” il Golf Fiuggi 1928, di seguito la classifica del torneo al 6 ottobre :
Il Torneo, strutturato su sei tappe ha visitato già Castelgandolfo, Perugia, Mare di Roma e Saturnia.
I prossimi appuntamenti:
Terre dei Consoli domenica 27 ottobre
Golf Nazionale venerdì 1 novembre
Per ulteriori informazioni potete contattare : info@federgolflazio.it
Locandina “Secondo Trofeo Il Lazio e le sue meraviglie”
Alcune immagini della manifestazione :