E’ giunto alla seconda tappa il torneo “IL LAZIO E LE SUE MERAVIGLIE”, organizzato dall’Assessorato al Turismo ed alle Pari Opportunità della Regione Lazio, dall’Agenzia Regionale del Turismo e dal Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Golf.
L’iniziativa di promozione integrata a livello regionale e nazionale, dell’offerta turistica culturale, naturale ed enogastronomica del Lazio è approdata oggi sui green del Golf Perugia.
Oltre alla manifestazione sportiva, che ha portato sul campo circa 110 giocatrici e giocatori, nella accogliente Club House del Circolo sono stati allestiti stand di prodotti tipici della regione e dell’artigianato locale con degustazioni di : olio, vino, gelato artigianale, tartufo umbro, lumache, piatti dello chef locale.
La tappa Umbra è stata vinta dalla squadra di Valle Umbra, seguita dal team di Castello ad un punto e da quello di AMOROMA al terzo posto ancora ad un punto dal secondo, di seguito la classifica:
Dopo la seconda tappa è in testa per guadagnare il Challenge il Club Garden-Amoroma, di seguito la classifica del torneo al 29/9 :
Alcune immagini della bella manifestazione di Perugia
Il Torneo, strutturato su sei tappe ha visitato già Castelgandolfo e Perugia.
I prossimi appuntamenti:
Mare di Roma domenica 6 ottobre
Saturnia sabato 19 ottobre
Terre dei Consoli domenica 27 ottobre
Golf Nazionale venerdì 1 novembre
Per ulteriori informazioni potete contattare : info@federgolflazio.it