Dal 5 giugno prenderà inizio il circuito “Il Golf nel Lazio delle meraviglie” che tanto successo ha avuto nel 2019.
Con questa bella manifestazione, che con formula ogni volta diversa è arrivata alla terza edizione, vogliamo sottolineare il momento di ripartenza in sicurezza che deve vederci protagonisti!
Con il patrocinio della Regione Lazio e nostro i giocatori saranno impegnati in quattro gare disputate nel mese di giugno :
5 giugno presso il Circolo del Golf Fioranello
12 giugno presso il Golf Club Parco de Medici
20 giugno presso il Golf Club Olgiata
26 giugno presso il Golf Nazionale.
Quest’anno è Svizzera Turismo il main sponsor dell’evento.
la Svizzera con la sua natura incontaminata e autentica che si propone come destinazione ideale per gli amanti del golf siano essi giocatori esperti o alle prime armi. Panorami mozzafiato, campi da golf di centenaria tradizione che si integrano in una natura idilliaca e da sogno. I percorsi mantenuti con estrema cura fra le vette dispensano agli appassionati dello sport verde momenti indimenticabili.
Dalla struttura più antica di St. Moritz al campo da golf di Gstaad inserita in una riserva naturale fino al Golf Club Crans-sur-Sierre, sede dell’Omega European Masters, la Svizzera vi aspetta!
Oltra alla collaborazione con Svizzera Turismo le gare vedono, come nel passato, la presenza di numerosi sponsor della nostra regione.
Presenti vari stand, a costituire un vero e proprio villaggio espositivo, dai prodotti innovativi per la sanificazione di Sanapur all’intervento per favorire l’inserimento dei nostri giovani atleti nelle università statunitensi di College Life Italia. La copertura televisiva con foto ed interviste sarà a cura di Sport Reporter.
Sono previsti bellissimi premi per tutte e quattro le gare. Ogni gara metterà a disposizione premi per primo, secondo e terzo per le tre categorie, ma anche il premio lordo, Lady, Senior ed under 16 oltre ai premi speciali e ad estrazione.
Quindi, oltre ad i classici piatti in “argento” i premi saranno integrati da soggiorni in Hotel cinque stelle (Grand hotel KULM di St. Moritz, Grand Hotel Dolder di Zurigo ed altri), voli SWISS in business class per Zurigo, capi in cachemire, quadri della Dollar ART e molto altro.
La Regione Lazio metterà a disposizione, come nel passato, coppe per i migliori tre circoli ed Italy Best Golf premierà con un WE in un prestigioso Golf Resort il miglior giocatore che abbia richiesto le iscrizioni alla gara tramite il suo sito.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci personalmente o a scrivere alla nostra segreteria info@federgolflazio.it
Arrivederci a “Il Golf nel Lazio delle meraviglie” e buon golf a tutti
Quest’anno è Svizzera Turismo il main sponsor dell’evento.
la Svizzera con la sua natura incontaminata e autentica che si propone come destinazione ideale per gli amanti del golf siano essi giocatori esperti o alle prime armi. Panorami mozzafiato, campi da golf di centenaria tradizione che si integrano in una natura idilliaca e da sogno. I percorsi mantenuti con estrema cura fra le vette dispensano agli appassionati dello sport verde momenti indimenticabili. Dalla struttura più antica di St. Moritz al campo da golf di Gstaad inserita in una riserva naturale fino al Golf Club Crans-sur-Sierre, sede dell’Omega European Masters,
la Svizzera vi aspetta!
Ci saranno anche altri sponsor, presenti con prodotti e servizi nazionali e regionali