Il team del Lazio Abruzzo Campania ha vinto sullo splendido percorso del Country Club Castelgandolfo, con 907 colpi il XIV Trofeo Nazionale dell’Attività Giovanile-Memorial Giorgio Bordoni.
I ragazzi della “zona 6” hanno avuto la meglio sul Piemonte/Liguria/Valle d’Aosta, secondo con 915, e sul Triveneto terzo con 933.
Al quarto posto con 942 la Lombardia, al quinto posto con 947 l’Emilia Romagna/Marche, al sesto con 958 Toscana/Umbria, e al settimo con 1.045 Sud e Isole.
La squadra del Lazio Abruzzo Molise e Campania, che già deteneva il titolo vinto nel 2014 a Margara, era composta da : Maria Vittoria Corbi, Alessandra Fanali, Gregorio Alibrandi, Jacopo Albertoni, Niccolò Capacchietti, Edoardo Schiavella, Valerio Rossi, Dylan De Prosperis, Filippo Reale, Flavio Tamburrini.
Hanno accompagnato la squadra il capitano Gianluca Baldasso e l’allenatore Alessandro Bandini, gli stessi che avevano condotto la formazione alla vittoria del 2014.
Durante la premiazione (foto) il Presidente del Comitato Regionale Lazio si é congratulato con tutti i partecipanti sottolineando il valore simbolico ed aggregativo di questa manifestazione che ha portato a Castelgandolfo settanta ragazzi da tutte le regioni italiane.
classifica Trofeo Bordoni 2015