A Castelgandolfo il Pallavicino femminile

Questa è stata la settimana dei Campionati a Squadre Ragazzi e Ragazze.

Molte le squadre schierate nelle varie competizioni che si sono svolte : Trofeo Emilio Pallavicino Maschile presso il percorso del Gardagolf Country Club, il Trofeo Femminile si è disputato al Verona Golf Club mentre il Torneo di Qualifica Ragazzi è stato giocato al Golf Club Asiago.

Il Campionato maschile è stato appannaggio del team del Royal Park I Roveri seguito dall’Olgiata e da Tolcinasco mentre il femminile è stato vinto dal Castelgandolfo Golf Club; il trofeo di qualifica ragazzi è andato invece al golf Colli di Bergamo.

La nostra attenzione si concentra ovviamente sul femminile in cui la squadra di Castelgandolfo dopo una grande rimonta ha vinto sul filo di lana su Villa Condulmer (stesso score di 438 colpi) e sul Golf Padova (439 colpi).

Tutti i nostri complimenti ed auguri al sodalizio laziale, sempre in vetta alle classifiche con i sui giovani, ed in modo particolare al capitano Maria Vittoria Mirabile, all’allenatore Marco Luzzi ed alle tre giocatrici Maria Vittoria Corbi, Matilde Innocenti Angelini e Matilde Maria Troiani.

Un’ulteriore nota positiva per il movimento golfistico del Lazio il primo posto nella classifica individuale di Maria Vittoria Corbi (74, 69, 68) e del quinto posto della giovanissima Francesca Fiorellini (76, 70, 72) del Golf Olgiata.

Pallavicino-F-2018