Vittorie delle atlete romane nei Campionati Italiani Baby e Cadetti

fanali

A due giovani giocatrici del Lazio i titoli italiani Cadetti e Baby.

CAMPIONATO NAZIONALE CADETTI/CADETTE
Massimiliano Campigli (Torino) e Alessandra Fanali (Fiuggi Terme), hanno vinto i Campionati Nazionali Cadetti e Cadette che si sono disputati sul percorso del Golf Club Margara (par 72).
Campigli ha superato per 4/3 il compagno di circolo Lorenzo Bruzzone superando però in semifinale un altro romano, Gregorio Alibrandi del Golf Olgiata.
Alessandra Fanali si è imposta per il ritiro dell’altra finalista Sara Berselli dopo quindici buche.
La stessa Berselli aveva superato in semifinale l’altra romana Virginia Paglialunga (Parco di Roma).
Alessandra Fanali, 16 anni di Alatri, ha comunque dato prova delle sue qualità, così come la sua rivale, per tutto il torneo. Quinta nella fase stroke play, la portacolori del Golf Fiuggi Terme ha estromesso nel match play nell’ordine Amber Lee Svendsen, Alessia Avanzo, Elisa Galli e Caterina Don.
Nel curriculum della giocatrice del sodalizio fiuggino i successi nel Trofeo Nazionale 2014 e nel Trofeo Carlo Della Vida dell’ultimo mese di aprile.

TRICOLORI BABY
Pietro Pontiggia (Modena) e Andreina Pupa D’Angelo (Olgiata), si sono imposti nei Campionati Nazionali Baby disputati presso il Circolo Golf Rapallo. Ben 90 ragazzi e 40 ragazze sono scesi in campo per il titolo.
Nel campionato femminile si è imposta la giovanissima Andreina Pupa D’Angelo, del Golf Olgiata, andando al comando sin dal primo giro e poi allungando ulteriormente il passo vincendo con 156 (76 80) colpi a 6 colpi dalla seconda classificata.

gruppo cadetti