Ha preso avvio con il Trofeo Giovanile Pietrino Manca presso il Golf Roma Acquasanta e con la Gara Nazionale su 54 buche Parco di Roma National Trophy la stagione agonistica 2015 del Golf Laziale.
La ormai classica gara d’apertura dell’Acqua Santa (21 e 22 febbraio) ha visto calcare i green i migliori giocatori under 16 del Lazio con diverse presenze da altre regioni.
Nel femminile ha vinto Carla Manzalini (Golf Ambrosiano), seconda ad un solo colpo Amber Lee Svendsen (Terre dei Consoli). Nella gara maschile la vittoria è andata a Filippo Buzzi (Parco di Roma) ed anche qui ad un solo colpo di distacco Lorenzo Fiorillo che giocava in casa.
Altro scenario per il Parco di Roma National Trophy (27 febbraio-1 marzo) che, non avendo limiti di età, ha visto la vittoria di due giovanissime ”vecchie volpi” del golf laziale. Alla fine della terza giornata di gara hanno chiuso in parità Carolina Caminoli (Country Club Castelgandolfo) e Barbara Borin (Olgiata). Alla prima buca di playoff ha prevalso con un birdie Barbara Borin. In campo maschile ha vinto prendendo la testa della gara sin dal primo giorno Andrea Saracino (Parco di Roma), secondo a tre colpi Andrea Cavallaro (Tolcinasco).
Nella foto Andrea e Barbara.